Servizio ClientiTel. (+39) 02 933 099 28 | (+39) 0383 89 06 12

Benvenuto!

Affettatrice a gravità, lama ø 330 mm, consigliata per gastronomia e macelleria.

Prezzo di listino: 2.858,00 €

Prezzo Offerta 1.143,20 €

(* prezzi espressi iva esclusa)
Macchine Alimentari a prezzi sottocosto
Omaggi per acquisti
Servizio Clienti


Ristormarkt

Trova una sede
Trova la sede più vicina a te per acquistare i nostri prodotti.Trova una sede...

Consegna Espressa
Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso Leggi tutto...

Pagamenti Sicuri!
Diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Leggi tutto...

FAQ
Consulta le domande poste frequentemente Vedi le FAQ...

Descrizione prodotto

Dettagli

Linea arrotondata priva di spigoli e viti a vista. Perno di scorrimento, cromato, rettificato. Boccole di scorrimento in ghisa lappate. Paracolpi su carrello in gomma vulcanizzata. Coperchio supporto vela smontabile. Parafetta in acciaio inox con incastro a baionetta. Tutte le minuterie in acciaio inox. Sistema di tenuta stagna su puleggia. Distanza tra lama e testa 49,5 mm. Copertura inferiore. Affilatoio con vaschetta inferiore di protezione. Estrattore lama di serie. Inclinazione lama 35°. Manopole in plastica.
Ulteriori informazioni
Capacità blade ø 330 mm
Dimensioni (Larg x Prof x Alt) mm 570 x 710 x 535
Energia Ele
Fase 1F+N
Frequenza 50
KW Elettrico 0,275
Volt 230
Modello PALLADIO330

Recensioni

Recensioni utenti (2)

ilRecensito da Ufficio tecnico
Voto
Quattro tipi di affettatrici
Come dicevo poco sopra esistono diversi tipi di affettatrici, nel seguente elenco le vediamo tutte, inserendo anche le sue peculiarità:
• Affettatrice Elettrica: come dice il nome stesso questa moderna affettatrice è elettrica, quindi dotata di un motorino interno che fa girare la lama a diverse velocità, che si sceglie in base al tipo di salume da affettare. Ovviamente il suo utilizzo è semplice e rapido grazie alla facoltà di decidere la velocità della lama in modo automatico. E’ importante però scegliere una affettatrice elettrica di qualità se si affetta per molto tempo consecutivo, in quanto quelle economiche tendono a surriscaldarsi e bisogna fermare il lavoro per consentirgli di raffreddarsi.
• Affettatrice manuale: è quella più tradizionale tra tutte. Viene detta anche affettatrice a volano, funziona solo manualmente, la velocità della lama infatti è regolata da un volano, appunto, che viene girato dal salumiere (in genere sono loro a preferirla in quanto ha bisogno di una certa manualità per gestire la velocità della lama, che come detto è diversa per ogni salume). E’ ecologica, non utilizza corrente e la si può quindi portare dappertutto vista la praticità di non doversi preoccupare di attaccarla ad una presa elettrica per metterla in funzione.
• Affettatrice verticale: sono affettatrici che spesso vengono utilizzate in ambito professionale. Queste presentano un lama posizionata in verticale e le fette dei salumi che vengono tagliate, vanno raccolte con degli appositi accessori per essere poste in una più comoda vaschetta salva freschezza oppure direttamente nel piatto da portata.
• Affettatrice a gravità: a differenza di quelle verticali, qui il piano di appoggio è inclinato assieme alla lama, di conseguenza quando si affetta il salume o l’insaccato di turno cade direttamente nella vaschetta o nel piatto tramite la forza di gravità. In genere quindi viene ritenuta più comoda rispetto a quelle verticali, ma è una questione di abitudine e di gusti. Chi preferisce quella verticale gli appunta il fatto di non disporre le fette secondo il suo piacere.​La ristormarkt propone ​Attrezzature per Ristoranti​ un programma ​ più assortit​o ​ del nostro E-commerce.comprende: Affettatrici, Cappe di Aspirazione, Carrelli di Servizio, Confezionatrici e Sottovuoto, Friggitrici,
Fry top, Gyros Kebab, Macchine per Pasta Fresca, Mixer ad Immersione e tanto altro ancora... Ciascun prodotto è attentamente selezionato e assemblato seguendo i più rigidi standard di progettazione,per garantirti sempre efficienza, sicurezza e durata nel tempo nella tua Cucina.Tutti gli articoli sono corredati da una dettagliata scheda di presentazione, dove potrai confrontare dimensioni, funzionalità e caratteristiche con le tue reali esigenze. Qui puoi trovare tutto quello che ti serve per ampliare e migliorare il tuo servizio in Cucina.Nei vari menù puoi trovare l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze scegliendo fra centinaia di articoli. Dalle friggitrici di ultima generazione che più si adattano ai tuoi spazi ai carrelli espositori in legno più elegante per il tuo locale.Noi di www.ristormarkt.it proponiamo ​Attrezzature Professionali crediamo che l’informazione nei confronti dei nostri clienti sia un punto chiave per renderli soddisfatti del proprio acquisto, che sia un piccolo utensile da Cucina, piuttosto che Attrezzature per ristoranti piu' complesse. Il nostro sistema e-commerce, inoltre, permette acquisti sereni in totale sicurezza,per garantire ad ognuno transazioni trasparenti e la più totale soddisfazione. Attrezzature Professionali, in più di 10 anni di attività, è stata in grado di ascoltare i mutamenti del mercato, assecondando le esigenze dei propri clienti.spedizioni in tutta Italia​ ​e all'estero.​
(pubblicato il 01/08/2016)
il consiglio tecnico commercialeRecensito da Ufficio tecnico
Voto

Affettatrice per salumi

L’affettatrice per salumi è utilizzato in ambito professionale, per lo più dai salumieri. In questi ultimi anni si è diffuso l’utilizzo anche in uso domestico, poiché il taglio dei salumi effettuato da soli consente di risparmiare una notevole quantità di denaro.

Caratteristiche
Solitamente un’affettatrice professionale la vediamo tutti i giorni al lavoro all’interno delle macellerie, delle salumerie e dei centri commerciali, nel reparto gastronomia: il nome stesso si dice a cosa serve, ad affettare. Preso un salume intero, grazie alle sue lame e anche alla sua struttura, particolare e al tempo stesso molto funzionale, ci permette di affettare qualsiasi cosa: dal prosciutto al salame, passando anche per il formaggio e altri alimenti compatti, che vengono così tagliati più velocemente e con una precisione maggiore.

All’interno di un negozio di alimentari è chiaro a cosa serve questa macchina: ma serve anche all’interno delle nostre case. Senza dubbio non si tratta di un elettrodomestico assolutamente indispensabile, che dobbiamo avere a tutti i costi per la nostra sopravvivenza in cucina, ma sicuramente è un utile alleato, soprattutto se si è grandi consumatori di affettati e si vuole risparmiare un po’. Spesso infatti i negozi, ma anche i supermercati, grandi o piccoli che siano, propongono delle offerte per chi compra prosciutti e salami interi, non affettati: una convenienza non da poco, soprattutto se si è grandi consumatori di salumi.

Con l’affettatrice possiamo tagliare in ogni momento l’affettato che ci serve, sicuri di avere sempre un prodotto fesco e sicuri di aver risparmiato qualche soldino, dal momento che un po’ di risparmio c’è: certo all’inizio si deve comprare il prodotto intero, ma il risparmio si vede poi con il tempo. E’ utile anche per prodotti come formaggi, se si cerca il taglio sottile, o per tagliare degli arrosti: le fette vengono meno spesse e decisamente più morbide, per essere mangiate ancora con più gusto.

Se non fate parte di questa categoria di grandi consumatori di affettati e se li consumate solamente poche volte al mese, l’affettatrice non fa certo al caso vostro: sarebbe solamente un ingombro in più. Un ingombro decisamente insopportabile, dal momento che non sono tanto piccole!

Modelli
Esistono molti modelli diversi di affettatrice, modelli che funzionano in maniera diversa a seconda del meccanismo che utilizzano per poter entrare in azione. A seconda del modello scelto, sono diverse le tipologie che potremo andare a scegliere: Willhelm Van Berkel gettò le basi per un’invenzione che ancora oggi, seppur modificata in parte con l’avvento della tecnologia e di nuove invenzioni, è rimasta fedele al suo spirito. Il principio di base, alla fine, è sempre lo stesso, solamente che oggi, grazie all’elettricità, abbiamo la possibilità di utilizzare uno strumento più veloce e rapido, meno faticoso e decisamente più comodo.

Ecco allora le diverse tipologie di affettatrice, maggiormente utilizzate al giorno d’oggi: si tratta sia di modelli utilizzati a livello professionale, quindi nelle salumerie, nelle macellerie e nei reparti di gastronomica dei supermercati di tutto il mondo, sia di modelli da casa che vengono utilizzate a livello domestico, come strumento per rendere più facile e completa la nostra cucina.

a volano manuale: non utilizza la corrente elettrica ma, come dice il nome stesso, viene azionata a mano. Proprio come quella ideata alla fine dell’Ottocento dal macellaio olandese che per primo ideò questo importante strumento, per rendere più facile e veloce, oltre che più preciso, il suo lavoro. Molto utile quando la corrente elettrica viene a mancare;
a gravità: realizzata in modo da permettere alle fette appena tagliate di cadere nel vassoio posto al di sotto della lama. Funziona con un piano inclinato di appoggio, che permette alle fette di scivolare, posizionandosi al loro posto senza l’intervento umano. Un grande risparmio di tempo, non trovate;
verticale: forse la più utilizzata nelle salumerie e macellerie, soprattutto per l’affettato. Prevede un maggior impegno da parte dell’operatore, che con la mano (o sarebbe meglio con delle pinzette apposite) accompagna la fetta appena tagliata sul piatto;
automatica: si tratta di un modello che rende il lavoro ancora più veloce e viene utilizzata nelle grandi strutture, che hanno bisogno di tagliare il maggior numero di fette possibili nel minor tempo possibile.
Quale scegliere
Quando dovete fare un acquisto importante come questo, bisogna fare attenzione a quello che ci porteremo in casa: prima di procedere all’acquisto dell’affettatrice, meglio riflettere esattamente su quello di cui abbiamo bisogno, per arrivare preparati in negozio e non farci prendere dal panico e dalla smania di portarci a casa un modello, che magari poi non utilizzeremo mai, perché non adatto alle nostre esigenze.

Se siete dei professionisti, potreste fare un’indagine per verificare quale strumento possa venire maggiormente incontro alle vostre esigenze: sicuramente se avete una grande mole di lavoro quotidiano, l’affettatrice automatica è quella che fa per voi, ma magari potete decidere di tenerne una a volano, in caso di emergenza, se per caso la corrente elettrica decide di abbandonarvi e voi dovete assolutamente finire il vostro lavoro. Il modello a volano è decisamente desueto e non si trova più in giro: ma in caso di sospensione temporanea del rifornimento di energia elettrica, può venire in vostro soccorso.

Se decidete di utilizzare l’affettatrice a casa, forse il modello verticale è il più comodo: anche se dovete accompagnare la fetta, rimane lo strumento più contenuto per dimensioni e comunque non è per niente faticoso. E dal momento che non dovrete utilizzarlo troppo, non avrete bisogno di un sistema che combina le caratteristiche positive dei vari mezzi attualmente in commercio. Per le abitazioni è meglio optare per uno strumento dalle dimensioni più ridotte, per esigenze di spazio, mentre a livello professionale, meglio puntare su uno strumento che possa rendere più veloce e preciso il vostro lavoro, con meno fatica per voi.

Bisogna anche valutare un altro aspetto, per entrambe le categorie: meglio scegliere un prodotto che ci garantisca una buona copertura di garanzia per eventuali rotture o problemi con le parti che compongono questo elettrodomestico. Potrebbe venirci a costare un po’ di più, ma ne saremo ripagati nel caso qualche pezzo decidesse di rompersi!

Dove acquistare
Per quanto riguarda l’affettatrice, come ogni altra attrezzatura del quale vi abbiamo parlato finora, esistono diverse modalità di vendita per fare i vostri acquisti: moltissime opportunità per comprare il prodotto più adatto alle nostre esigenze. In questo caso, affidatevi hai consigli dei commerciali della ristormarkt ci propongono la vendita dei loro modelli di affettatrici, prodotti per noi dalle migliori aziende attualmente in commercio nel settore:

In questo caso avremo una vastissima offerta, che ci garantirà anche prezzi più competitivi, per poter cercare di fare qualche affare: nel reparto dedicato ai prodotti elettronici, dedicati alla cucina, potremo trovare anche le nostre affettatrici. Per informazioni, rivolgetevi sempre agli addetti di questo specifico settore, per poter essere informati sulle specifiche tecniche di ogni prodotto in esposizione.

Marche
Ecco la nostra sezione dedicata alle migliori marche di affettatrici per salumi: qui potrete trovare diverse tra le altre cose, si occupano della produzione e commercializzazione, che vengono incontro alle nostre esigenze e ai nostri bisogni. fidatevi della Ristormarkt ​Il più grande negozio online di attrezzature professionali per cucine, ristoranti, bar e pizzerie. Prodotti Italiani di alta qualità a prezzi di fabbrica​ ​ con un ottimo rapporto qualità prezzo​ . Da ​Ristormarkt ​ Italia trovi le migliori soluzioni per la preparazione ​ e distribuzione ​dei pasti.
La ristormarkt propone ​Attrezzature per Ristoranti​ un programma ​ più assortit​o ​ del nostro E-commerce.www.ristormarkt.it comprende: Affettatrici, Cappe di Aspirazione, Carrelli di Servizio, Confezionatrici e Sottovuoto, Friggitrici, Fry top, Gyros Kebab, Macchine per Pasta Fresca, Mixer ad Immersione e tanto altro ancora... Ciascun prodotto è attentamente selezionato e assemblato seguendo i più rigidi standard di progettazione, per garantirti sempre efficienza, sicurezza e durata nel tempo nella tua Cucina.Tutti gli articoli sono corredati da una dettagliata scheda di presentazione, dove potrai confrontare dimensioni, funzionalità e caratteristiche con le tue reali esigenze. Qui puoi trovare tutto quello che ti serve per ampliare e migliorare il tuo servizio in Cucina. Nei vari menù puoi trovare l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze scegliendo fra centinaia di articoli. Dalle friggitrici di ultima generazione che più si adattano ai tuoi spazi ai carrelli espositori in legno più elegante per il tuo locale.Noi di ​Ristormarkt proponiamo ​Attrezzature Professionali crediamo che l’informazione nei confronti dei nostri clienti sia un punto chiave per renderli soddisfatti del proprio acquisto, che sia un piccolo utensile da Cucina, piuttosto che Attrezzature per ristoranti piu' complesse. Il nostro sistema e-commerce, inoltre, permette acquisti sereni in totale sicurezza, per garantire ad ognuno transazioni trasparenti e la più totale soddisfazione. Attrezzature Professionali, in più di 10 anni di attività, è stata in grado di ascoltare i mutamenti del mercato, assecondando le esigenze dei propri clienti.spedizioni in tutta Italia​ ​e all'estero.​Questo sito web presenta una selezione di prodotti e garantisce ​che ​ ​l​e informazioni e/o i documenti disponibili su questo sito web provengono da fonti considerate attendibili. Comunque, le informazioni e/o i documenti potrebbero contenere inesattezze tecniche ed errori tipografici. L'uso delle informazioni e/o documenti disponibili su questo sito web deve essere fatto sotto la piena responsabilità dell'utente che deve assumersi inoltre tutte le conseguenze che potrebbero derivare. Inoltre si conviene e accetta che la ristornarkt . non è responsabile, direttamente o indirettamente, di nessun danno a perdita causata o derivata, anche presumibilmente, da problemi verificatisi prima o dopo l'acquisto. la Ristormarkt è registrato rispetando la normativa di Protezione dei Dati No Z2779626. La ristormarkt conferma che tutti i dati personali sono salvati e registrati nel rigoroso rispetto dell'ultima versione della normativa . (pubblicato il 31/07/2016)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

M0 - I0 - A0

FAQ - Domande Frequenti

Prima di inserire una domanda ti invitiamo a leggere le "Domande Frequenti", forse troverai subito la risposta

Inserisci una domanda

Please Sign up or Log in to ask a question

Prodotti alternativi

Affettatrice verticale,per carni,diametro lama ø 300 mm modello per gastronomia,maccelleria.

Affettatrice verticale,per carni,diametro lama ø 300 mm modello per gastronomia,maccelleria.

Prezzo di listino: 3.298,00 €

Prezzo Offerta 1.583,04 €

Affettatrice a gravità, lama ø 300 mm, professionale

Affettatrice a gravità, lama ø 300 mm, professionale

Prezzo di listino: 3.078,00 €

Prezzo Offerta 1.231,20 €

Affettatrice verticale, per carni,diametro lama ø 350 mm modello per gastronomia,macelleria.

Affettatrice verticale, per carni,diametro lama ø 350 mm modello per gastronomia,macelleria.

Prezzo di listino: 3.298,00 €

Prezzo Offerta 1.649,00 €

Affettatrice verticale, lama ø 350 mm

Affettatrice verticale, lama ø 350 mm

1 Recensione(i)

Prezzo di listino: 3.298,00 €

Prezzo Offerta 1.649,00 €

Affettatrice a gravità, lama ø 330 mm, versione TOP.

Affettatrice a gravità, lama ø 330 mm, versione TOP.

Prezzo di listino: 3.078,00 €

Prezzo Offerta 1.231,20 €

Affettatrice a gravità, lama ø 330 mm.ad ingranaggi

Affettatrice a gravità, lama ø 330 mm.ad ingranaggi

Prezzo di listino: 3.738,00 €

Prezzo Offerta 1.495,20 €

Affettatrice verticale, per carni,diametro lama ø 330 mm

Affettatrice verticale, per carni,diametro lama ø 330 mm

Prezzo di listino: 3.408,00 €

Prezzo Offerta 1.704,00 €





Attrezzature consigliate per nuove aperture

Per la tua nuova attività di ristorazione. Scegli i kit nuove aperture con il massimo risparmio! Sono disponibili kit di attrezzature per ristorante, pizzeria, bar, hamburgherie, paninoteche, laboratori di pasta fresca Kebab ecc. Non esitare a contattarci per avere consigli e suggerimenti sulle migliori soluzioni per la tua nuova attività. Grazie alla pluriennale esperienza nella fornitura di arredi e attrezzature per la ristorazione siamo in grado di curare nei minimi dettagli per la realizzazione di grandi cucine. Queste convenzioni sono disponibili anche direttamente sul nostro web. Fai qui la tua scelta di attrezzature ideali per le tue esigenze. Scopri tutti i kit


Scegli il kit per la tua attività


E' semplice acquistare "Affettatrice a gravità, lama ø 330 mm, consigliata per gastronomia e macelleria." su Ristormarkt - Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso. Scopri altri prodotti nella categoria: Affettatrici »»»
La Ristormarkt progetta, produce, distribuisce e assiste una linea completa di apparecchiature per la ristorazione professionale. Diversi marchi affermati, concentrati in un unico gruppo, danno vita a una delle maggiori realtà nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature professionali per la ristorazione.
Garantiamo assistenza pre-vendita e post-vendita, servizi di installazione e montaggio, personale tecnico preparato e sempre aggiornato, sistemi per sostituzioni temporanee a garanzia della continuità lavorativa, possibilità di interventi entro le 24 ore dalla chiamata, attività di manutenzione preventiva ed estensioni di garanzia sulle nostre attrezzature fino a 5 anni.
Grazie a numerosi punti vendita e sedi in tutta Italia garantiamo un servizio di consegna, consulenza ed assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Scopri la sede più vicina: Trova una sede