Servizio ClientiTel. (+39) 02 933 099 28 | (+39) 0383 89 06 12

Benvenuto!

Box refrigerato per rifiuti capacita per 1 contenitore rifiuti 120 o 240 litri

Prezzo di listino: 4.178,00 €

Prezzo Offerta 2.089,00 €

(* prezzi espressi iva esclusa)
Macchine Alimentari a prezzi sottocosto
Omaggi per acquisti
Servizio Clienti


Ristormarkt

Trova una sede
Trova la sede più vicina a te per acquistare i nostri prodotti.Trova una sede...

Consegna Espressa
Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso Leggi tutto...

Pagamenti Sicuri!
Diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Leggi tutto...

FAQ
Consulta le domande poste frequentemente Vedi le FAQ...

Descrizione prodotto

Dettagli

Struttura - pannelli sandwich costruiti interamente in acciaio INOX - esterno Scotch Brite - isolamento da 60 mm in poliuretano rigido privo di CFC - iniettato ad alta densità - versione da 1 modulo adatto a contenere 1 contenitore carrellati da 120 oppure 240 lt - traversa di fermo e posizionamento carrelli - di serie senza pavimento Porte e sportelli - porte costruite interamente in acciaio INOX - cerniere con rampa di sollevamento e fermo porta a 95° - guarnizioni a tre lati magnetici e lato inferiore a filo pavimento - sportelli in acciaio INOX - guarnizione perimetrale Unità refrigerante - unità condensatrice posizionata sul fianco dx - carenatura in acciaio INOX - sbrinamento a pausa - evaporazione automatica dell'acqua di condensa
Ulteriori informazioni
Capacità 1x 120/240LT.
Dimensioni (Larg x Prof x Alt) mm 1070 x 880 x 1210
Energia Ele
Fase 1N
Frequenza 50
KW Elettrico 0,38
Temperatura +2°C/+12°C
Volt 230
Modello BWRU11301
Gas Refrigerante R134A

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Refrigeratori rifiuti della gastronomiaRecensito da Ufficio tecnico
Voto
Cucina gastronomica e soprattutto scarti di carne. Con un Konfiskatkühler adatto i rifiuti possono essere mantenuti freschi e igienici. Per alcune società, l'uso di un Konfiskatkühler è addirittura obbligatorio.
Questo è fatto da un dispositivo di raffreddamento dei rifiuti

misura esatta per bidoni della spazzatura convenzionali (120 o 240 L)
porta a battente saldamente bloccabile
Apertura di riempimento nella parte superiore
macchina di raffreddamento integrata o collegamento al raffreddamento centralizzato
controllo elettronico
protezione efficace contro l'odore
Konfiskatkühler: struttura e funzionamento

caratteristiche speciali

La porta / le porte a battenti

Il numero delle porte di gabbiano mostra quanti bidoni della spazzatura il cassonetto della spazzatura ha spazio. Le porte sono dotate di un sigillo magnetico e possono essere chiuse. Ciò garantisce che nessuno dei parassiti possa invadere né le persone in contatto con i rifiuti.
Mülltonnenarretierung

Per garantire che i cilindri possano essere immagazzinati in modo stabile e sicuro nel radiatore, un cosiddetto pattino della spazzatura sulla maggior parte dei modelli assicura il posizionamento esatto del tamburo.
riempire di apertura

Le tonnellate non devono essere tolti dal frigorifero per essere riempiti con rifiuti aggiuntivi. Il riempimento avviene tramite un portello sulla superficie del dispositivo di raffreddamento. Anche questi possono essere chiusi ermeticamente.
Console di controllo elettronica

Sulla maggior parte degli apparecchi, la temperatura di raffreddamento per il confisca è controllata elettronicamente. Di solito la temperatura può essere impostata fino a + 4 ° C o anche + 2 ° C.
cassa in acciaio

Con il corpo in acciaio inossidabile che circonda la maggior parte dei modelli, il Konfiskatkühler è adatto alle condizioni difficili come umidità e calore nell'ambiente di una grande cucina. Oltre alla robustezza, l'acciaio inossidabile ha l'ulteriore vantaggio di essere molto facile da pulire.
differenze

Raffreddamento o raffreddamento centralizzato

Ci sono differenze nel Konfiskatkühlern in termini di raffreddamento. Alcuni dispositivi dispongono di una macchina di raffreddamento integrata direttamente. Altri sono refrigerati centralmente. Ciò significa che il dispositivo di raffreddamento deve essere collegato a un sistema di refrigerazione esterno. Un grande vantaggio è la bassa emissione di rumore degli apparecchi raffreddati centralmente.
FAQ

Per quali aziende è obbligatorio l'uso di un dispositivo di spazzatura?

§9 del LMHV per gli animali indica che le imprese che vendono oltre il 33% di prodotti di origine animale ad altre società e / o ai prodotti entro un raggio di oltre 100 km devono avere Konfiskatkühler. Questo può includere macellai e ristoratori.
servizio

Se non sei sicuro che l'acquisto di un dispositivo di raffreddamento per rifiuti valga la pena per te, parla con il nostro ristoratore. Puoi contattare i nostri esperti telefonicamente o inviarli via e-mail.
(pubblicato il 18/05/2018)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

M0 - I0 - A0

FAQ - Domande Frequenti

Prima di inserire una domanda ti invitiamo a leggere le "Domande Frequenti", forse troverai subito la risposta

Inserisci una domanda

Please Sign up or Log in to ask a question




Attrezzature consigliate per nuove aperture

Per la tua nuova attività di ristorazione. Scegli i kit nuove aperture con il massimo risparmio! Sono disponibili kit di attrezzature per ristorante, pizzeria, bar, hamburgherie, paninoteche, laboratori di pasta fresca Kebab ecc. Non esitare a contattarci per avere consigli e suggerimenti sulle migliori soluzioni per la tua nuova attività. Grazie alla pluriennale esperienza nella fornitura di arredi e attrezzature per la ristorazione siamo in grado di curare nei minimi dettagli per la realizzazione di grandi cucine. Queste convenzioni sono disponibili anche direttamente sul nostro web. Fai qui la tua scelta di attrezzature ideali per le tue esigenze. Scopri tutti i kit


Scegli il kit per la tua attività


E' semplice acquistare "Box refrigerato per rifiuti capacita per 1 contenitore rifiuti 120 o 240 litri" su Ristormarkt - Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso. Scopri altri prodotti nella categoria: Box refrigerati per rifiuti »»»
La Ristormarkt progetta, produce, distribuisce e assiste una linea completa di apparecchiature per la ristorazione professionale. Diversi marchi affermati, concentrati in un unico gruppo, danno vita a una delle maggiori realtà nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature professionali per la ristorazione.
Garantiamo assistenza pre-vendita e post-vendita, servizi di installazione e montaggio, personale tecnico preparato e sempre aggiornato, sistemi per sostituzioni temporanee a garanzia della continuità lavorativa, possibilità di interventi entro le 24 ore dalla chiamata, attività di manutenzione preventiva ed estensioni di garanzia sulle nostre attrezzature fino a 5 anni.
Grazie a numerosi punti vendita e sedi in tutta Italia garantiamo un servizio di consegna, consulenza ed assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Scopri la sede più vicina: Trova una sede