Forni | Page 2

Benvenuto! Contattaci

Forni

Forni
I forni professionali per la ristorazione hanno raggiunto dei livelli tecnologici e tecnici molto alti, riuscendo a rendere possibile un'ampissima gamma di preparazioni, ognuna adeguata alle ricette e agli alimenti più svariati, dai prodotti di panificazione ai dolci, alla gastronomia, dagli arrosti di piccole e grandi dimensioni al pesce. Molti sono i tipi di cottura che i forni professionali per ristorazione possono permettere, dalla convezione tradizionale alla cottura a vapore atmosferico, dalla cottura a ciclo misto alla cottura con delta T.
Ristormarkt propone il forno Evolution Plus, un forno studiato per essere il cuore della cucina professionale e permettere ad ogni cuoco di ottenere facilmente i risultati di cottura desiderati. Toccando le icone sullo schermo a cristalli liquidi puoi scegliere di cuocere in modo completamente automatico primi, carne, pesce, verdure, cotture sottovuoto, pane e dolci. Rispettando l'ambiente, il forno usa solo l'energia che serve grazie all'attenta gestione delle temperature, al sistema di generazione del calore ad elevata resa termica e all’accurata coibentazione. Il suo sistema di lavaggio automatico WCS permette inoltre una pulizia con minimi consumi di acqua, detergenti ed energia.Cosa aspetti, trova su Ristormarkt la il tuo forno professionale!


Forni a vapore

Forni Misti Industriali

Flessibilità del prodotto per ogni tipo di esigenza e spazio

Fedeli alla filosofia di Virtus, i forni misti industriali della generazione Advance sono stati concepiti con lo scopo di sfruttare al massimo le cucine. Qualunque sia la grandezza della tuo locale, offriamo cinque dimensioni con diverse prestazioni e opzione di modelli a gas o elettrico per offrirti la soluzione più vicina ai tuoi gusti o esigenze.

Forni microonde

Forni Compatti

Ottimizza il tuo spazio, Ottimizza il tuo investimento

Óptima è la soluzione perfetta per le cucine con uno spazio limitato. Con una profondità inferiore a 600 mm, entrerà perfettamente in qualsiasi cucina, ma con la stessa potenza di cottura e solidità dei forni misti professionali con una capacità maggiore della generazione Advance. Optima è l’opzione migliore per coloro che cercano le caratteristiche di un grande forno misto industriale, ma a un prezzo più basso.

Forni misti a vapore

SOLUZIONI COOK&CHILL

OTTIMIZZA IL LAVORO E LA PRODUTTIVITÀ DI UNA CUCINA PROFESSIONALE

In qualità di esperti in forni e freddo, Virtus presenta la soluzione perfetta Cook & Chill, una macchina che combina il forno e l'abbattitore di temperatura per consentire di ottimizzare il lavoro, le prestazioni, l'efficacia e la produttività di una cucina professionale.

Forni Pasticceria

Accessori

Una delle più vaste gamme del mercato

I forni di Virtus della generazione Advance sono integrati da un esteso catalogo di recipienti e accessori che soddisfa le necessità più esigenti e consente di sfruttare al massimo i forni, migliorando l'ergonomia e la flessibilità delle operazioni nelle cucine professionali.