Servizio ClientiTel. (+39) 02 933 099 28 | (+39) 0383 89 06 12

Benvenuto!

Friggitrice elettrica kw 18 su vano con portina, capacità 18 litri

Prezzo di listino: 3.298,00 €

Prezzo Offerta 1.649,00 €

(* prezzi espressi iva esclusa)
Macchine Alimentari a prezzi sottocosto
Omaggi per acquisti
Servizio Clienti


Ristormarkt

Trova una sede
Trova la sede più vicina a te per acquistare i nostri prodotti.Trova una sede...

Consegna Espressa
Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso Leggi tutto...

Pagamenti Sicuri!
Diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Leggi tutto...

FAQ
Consulta le domande poste frequentemente Vedi le FAQ...

Descrizione prodotto

Dettagli

Friggitrice elettrica  per alte prestazioni Riduzione dei tempi di recupero della temperatura, VASCA IMBUTITA priva di saldature e fasci tubieri, rendono possibile una rapida e completa pulizia. Alto rendimento di cottura e qualità costante dei prodotti. Risparmio di grasso/olio (ca. 30%). Carrozzeria in acciaio inox AISI 304. Impostazione della temperatura dell'olio tramite termostato. Capacità olio Lt 18 Dimensioni cestello cm 2 cestelli Potenza : kW 18Tensione di allacciamento : 380 V / 1N / 50 Hz Produzione oraria patate surgelate : Kg. 46
Ulteriori informazioni
Capacità 18 litres
Dimensioni (Larg x Prof x Alt) mm 400 x 750 x 850
Energia Ele
Fase 3F+N
Frequenza 50/60
KW Elettrico 18,000
Temperatura +93°C/+204°C
Volt 400
Modello AMZ0037/N

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Il nostro consiglio tecnico commercialeRecensito da Ufficio tecnico
Voto
Il cliente al centro
Per Ristormarkt attraverso la società macchine alimentati srl il cliente è il fulcro di ogni attenzione. I collaboratori Ristormarkt sono in grado di fornire un eccellente servizio di assistenza alla clientela. Offriamo a ogni utente la possibilità di lavorare con soddisfazione con le nostre macchine, i nostri sistemi e servizi. I prodotti e servizi di qualità La nostra società è operante nel settore della attrezzatura destinati alla grande ristorazione completamento forniamo anche :
I principi di Ristormarkt
conta sullo spirito d’iniziativa e sul senso di responsabilità di ogni singolo collaboratore per raggiungere il successo a livello aziendale. agevola e promuove soluzioni; lavora per una comunicazione e uno scambio di informazioni reciproci, onesti, diretti, trasparenti e completi in tutti i dipartimenti e fra tutte le aziende operatrici; limita il numero di livelli di gestione riducendo così la burocrazia; delega le responsabilità e decentralizza le decisioni a vantaggio della clientela;si sottopone a rigorose verifiche interne mirate a individuare e prevenire i rischi;esegue regolarmente una analisi delle attività ed elabora rigorosi report finanziari mensili,utilizza strumenti informatici per la condivisione di strategie, esperienze e standard fra le diverse società del gruppo; reputa non opportuno appoggiare e/o fornire contributi a partiti o organizzazioni politiche. I collaboratori di Neopost sono persone responsabili; raggiungono gli obiettivi concordati; mettono l’interesse dell’azienda al di sopra del profitto personale; trattano con la massima discrezione le informazioni esclusive e riservate; aderiscono alla Group virtus Group Germania (politica sul segreto industriale del Gruppo); si astengono dall’ottenere o utilizzare informazioni esclusive di terzi senza il loro consenso; individuano, prevengono e correggono un eventuale comportamento aziendale inappropriato; evitano situazioni che possano compromettere la loro capacità di prendere decisioni d’affari in modo obiettivo ed eticamente corretto. I clienti e i partner di Ristormarkt usufruiscono di servizi finanziari erogati con efficienza e discrezione;possono contare sul massimo rispetto di tutte le normative vigenti da parte di Ristormarkt , sulla nostra massima attenzione alla protezione dei dati e sulla nostra dedizione alla soddisfazione della clientela. Le nostre forniture anche di:
Ricerche correlate a friggitrici elettriche
friggitrici elettriche professionali
friggitrici elettriche per casa
friggitrice elettrica de longhi
friggitrice elettrica usata
friggitrice elettrica consigli
friggitrice elettrica mediaworld
friggitrice cestello rotante
friggitrice elettrica lidl
migliore friggitrice per casa
migliore friggitrice senza olio
migliore friggitrice professionale
miglior friggitrice altroconsumo
friggitrice bosch
de’longhi rotofry f38436
moulinex am3021
friggitrice mezzo litro olio
migliore friggitrice per casa
migliore friggitrice domestica
migliore friggitrice senza olio
miglior friggitrice altroconsumo
migliore friggitrice 2016
friggitrice professionale usata
friggitrice professionale a gas
de’longhi rotofry f38436
Ricerche correlate a olandese friggitrice professionale
friggitrice olandese prezzo
friggitrici olandesi usate
friggitrici olandesi perfecta
friggitrici professionali olandesi prezzi
friggitrice olandese 3 vasche
friggitrici olandesi a filtraggio continuo
friggitrici professionali prezzi
friggitrice hegro
Ricerche correlate a friggitrici olandesi a filtraggio continuo
vito olio pulito prezzi
friggitrici olandesi prezzi
friggitrici olandesi usate
come filtrare olio friggitrice
come pulire friggitrice de longhi
friggitrice professionale
(pubblicato il 14/10/2016)
Il consiglio tecnico : Prezzo e qualità garantito Recensito da Ufficio tecnico
Voto
Come friggere con la friggitrice
Solitamente ogni buon acquisto però un’attenta lettura ci spiega bene come utilizzare la friggitrice scelta. Oltretutto anche nel caso in cui il manuale fosse ben dettagliato proprio per questo motivo abbiamo pensato di darvi dei suggerimenti per migliorare la vostra frittura focalizzando l’uso della friggitrice. Vi consigliamo di prendere nota perché le indicazioni che seguono sono molto utili e non solo ai meno esperti.
Temperatura e tipi di olio
Prima di tutto va detto che gli alimenti preparati con la friggitrice hanno il vantaggio di poter selezionare il calore dell’olio con il termostato, questo significa che mantenendo una temperatura a scelta evita la formazione di composti dannosi per la salute. Infatti dai 150° ai 180° si forma una leggera crosta che fa in modo ai grassi di penetrare all’interno del cibo. Il miglior olio da utilizzare sotto il punto di vista fisico o per meglio dire della salute è senza ombra di dubbio quello di extravergine di oliva, per coloro invece fossero legati al sapore della frittura con olio di semi possiamo indicare quello arachide e quello di girasole, evitate invece le margarine, il mais e la soia.
Infarinatura, impanatura e impastellatura
Gli alimenti che volete friggere devono essere ben asciutti, nel caso in cui volete friggere alimenti infarinati o impanati ci sono delle piccole regole da seguire per raggiungere risultati migliori.
Infarinatura: prima di tutto questa va effettuata subito prima di friggere, infatti se la farina si essicca si rischia di avere un’infarinatura a macchie e il fritto che ne risulta non sarà omogeneo. Prima di immergerlo però infarinatelo con delicatezza senza premere sull’alimento, ma ricordatevi di scrollare la farina in eccesso.
Impanatura: il segreto di una buona impanatura è quello di evitare il sale, il rischio è quello di sbriciolare l’impanatura. Al contrario dell’infarinatura non serve operare immediatamente prima di immergere gli alimenti nell’olio caldo, ma si può preparare prima tenendoli ben separati.
Impastellatura: questa si può fare sia con acqua e farina “00” che con latte e farina, qualcuno utilizza anche la birra come liquido. Per mescolare il tutto finché non diventa cremoso utilizzate un cucchiaio di legno.
I prelessati
Ci sono comunque alcune alimenti che necessitano di un processo più articolato, per questi infatti è necessario una prelessatura, qui sotto trovate un elenco dei più comuni:
Cipolla a rondelle: si impastellano prelessate
Filetti di baccalà: si impastellano crudi
Fiori di zucca: si impastellano crudi
Carciofi in cuori: si impastellano prelessati
Cardi: si impastellano prelessati
Cavolfiori in cime: si impastellano prelessate
Asparagi: si impastellano prelessati
Zucchine allumettes (tagliate a bastoncino): si impastellano crude
Finita la frittura
Una volta pronti i vostri alimenti possono essere immersi nell’olio caldo, questi cadranno in basso per poi risalire, ricordatevi di non toccare mai il cibo quando è ancora in basso (qualora fosse possibile) anche se le friggitrici domestiche sono quasi sempre prodotte con coperchio. Una volta pronta la cottura vi consigliamo di estrarre il cestello e battere su di esso senza troppa forza, questo serve a far scolare meglio l’olio e quindi attendere qualche secondo sopra il calore che aiuta ad asciugare gli alimenti. Terminata questa semplice operazione ponete la pietanze fritte in uno scolapasta di alluminio e successivamente sopra una carta assorbente sistemata su di un piatto.
I vantaggi della friggitrice
Il grande vantaggio di avere una friggitrice è quello di essere molto semplice da utilizzare, infatti con il termostato si sceglie il calore adatto al tipo di alimento e solitamente nel ricettario si definisce il tempo e la quantità da immergere. Ricordiamo inoltre che è sempre meglio aggiungere le varie spezie dopo la cottura. Invece, per quanto riguarda l’utilizzo dell’olio consigliamo di non utilizzarlo per più di 3 volte, finita la frittura infatti si può filtrare l’olio raffreddato eliminando i vari residui e conservato. Vi renderete conto se un olio non è più buono anche dall’aspetto torbido e imbrunito, altro consiglio da seguire alla lettera è quello di non mescolare differenti oli o di aggiungerne di nuovo a quello già utilizzato. Nel caso ancora fosse utilizzabile però è da sconsigliare per una seconda frittura di carni o dolci, il risultato è un odore sgradevole.
(pubblicato il 09/07/2016)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

M0 - I0 - A0

FAQ - Domande Frequenti

Prima di inserire una domanda ti invitiamo a leggere le "Domande Frequenti", forse troverai subito la risposta

Inserisci una domanda

Please Sign up or Log in to ask a question

Prodotti alternativi

Friggitrice elettrica 1 vasca capacità 21 lt su vano con porta

Friggitrice elettrica 1 vasca capacità 21 lt su vano con porta

Prezzo di listino: 3.958,00 €

Prezzo Offerta 1.799,00 €

Friggitrice elettrica professionale per pasticceria, cap. 25 Lt. con rubinetto di scarico.

Friggitrice elettrica professionale per pasticceria, cap. 25 Lt. con rubinetto di scarico.

2 Recensione(i)

Prezzo di listino: 1.318,00 €

Prezzo Offerta 599,00 €

Friggitrice elettrica professionale su mobile 17 lt.

Friggitrice elettrica professionale su mobile 17 lt.

Prezzo di listino: 1.978,00 €

Prezzo Offerta 899,00 €

Friggitrice elettrica, capacità 1x 15 litri

Friggitrice elettrica, capacità 1x 15 litri

Prezzo di listino: 2.744,00 €

Prezzo Offerta 1.247,00 €

Friggitrice elettrica professionale 2 vasche capacità 8+8 lt su armadio chiuso

Friggitrice elettrica professionale 2 vasche capacità 8+8 lt su armadio chiuso

Prezzo di listino: 3.518,00 €

Prezzo Offerta 1.759,00 €

Friggitrice elettrica 2 vasche capacità 17+17 lt su vano con porte

Friggitrice elettrica 2 vasche capacità 17+17 lt su vano con porte

Prezzo di listino: 5.498,00 €

Prezzo Offerta 2.499,00 €

Friggitrice elettrica,professionale capacità  2x 10 litri

Friggitrice elettrica,professionale capacità  2x 10 litri

1 Recensione(i)

Prezzo di listino: 3.078,00 €

Prezzo Offerta 1.399,00 €

Friggitrice elettrica professionale 2 vasche capacità 8+8 lt su vano con porte

Friggitrice elettrica professionale 2 vasche capacità 8+8 lt su vano con porte

Prezzo di listino: 4.178,00 €

Prezzo Offerta 1.899,00 €

Friggitrice elettrica 1 vasca capacità 10 lt.

Friggitrice elettrica 1 vasca capacità 10 lt.

Prezzo di listino: 1.318,00 €

Prezzo Offerta 599,00 €

Friggitrice elettrica professionale su mobile - cap, olio 17+17 lt.

Friggitrice elettrica professionale su mobile - cap, olio 17+17 lt.

1 Recensione(i)

Prezzo di listino: 3.078,00 €

Prezzo Offerta 1.399,00 €

Friggitrice elettrica professionale 1 vasca capacità 17 lt su vano con porta

Friggitrice elettrica professionale 1 vasca capacità 17 lt su vano con porta

Prezzo di listino: 3.518,00 €

Prezzo Offerta 1.599,00 €

Friggitrice elettrica professionale 2 vasche capacità 17+17 lt su armadio chiuso

Friggitrice elettrica professionale 2 vasche capacità 17+17 lt su armadio chiuso

1 Recensione(i)

Prezzo di listino: 4.398,00 €

Prezzo Offerta 2.199,00 €

Friggitrice elettrica 2 vasche capacità 21+21 lt su vano con porte

Friggitrice elettrica 2 vasche capacità 21+21 lt su vano con porte

Prezzo di listino: 5.938,00 €

Prezzo Offerta 2.699,00 €

Friggitrice elettrica professionale 1 vasca capacità 17 lt su armadio chiuso

Friggitrice elettrica professionale 1 vasca capacità 17 lt su armadio chiuso

Prezzo di listino: 3.078,00 €

Prezzo Offerta 1.539,00 €

Friggitrice elettrica, capacità 2x 15 litri

Friggitrice elettrica, capacità 2x 15 litri

Prezzo di listino: 3.958,00 €

Prezzo Offerta 1.799,00 €

Friggitrice elettrica,professionale capacità  1x 10 litri

Friggitrice elettrica,professionale capacità  1x 10 litri

Prezzo di listino: 1.978,00 €

Prezzo Offerta 989,00 €





Attrezzature consigliate per nuove aperture

Per la tua nuova attività di ristorazione. Scegli i kit nuove aperture con il massimo risparmio! Sono disponibili kit di attrezzature per ristorante, pizzeria, bar, hamburgherie, paninoteche, laboratori di pasta fresca Kebab ecc. Non esitare a contattarci per avere consigli e suggerimenti sulle migliori soluzioni per la tua nuova attività. Grazie alla pluriennale esperienza nella fornitura di arredi e attrezzature per la ristorazione siamo in grado di curare nei minimi dettagli per la realizzazione di grandi cucine. Queste convenzioni sono disponibili anche direttamente sul nostro web. Fai qui la tua scelta di attrezzature ideali per le tue esigenze. Scopri tutti i kit


Scegli il kit per la tua attività


E' semplice acquistare "Friggitrice elettrica kw 18 su vano con portina, capacità 18 litri" su Ristormarkt - Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso. Scopri altri prodotti nella categoria: Friggitrici »»»
La Ristormarkt progetta, produce, distribuisce e assiste una linea completa di apparecchiature per la ristorazione professionale. Diversi marchi affermati, concentrati in un unico gruppo, danno vita a una delle maggiori realtà nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature professionali per la ristorazione.
Garantiamo assistenza pre-vendita e post-vendita, servizi di installazione e montaggio, personale tecnico preparato e sempre aggiornato, sistemi per sostituzioni temporanee a garanzia della continuità lavorativa, possibilità di interventi entro le 24 ore dalla chiamata, attività di manutenzione preventiva ed estensioni di garanzia sulle nostre attrezzature fino a 5 anni.
Grazie a numerosi punti vendita e sedi in tutta Italia garantiamo un servizio di consegna, consulenza ed assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Scopri la sede più vicina: Trova una sede