Servizio ClientiTel. (+39) 02 933 099 28 | (+39) 0383 89 06 12

Benvenuto!

Tagliapasta con lama inox e impugnatura in plastica

Prezzo di listino: 16,00 €

Prezzo Offerta 9,60 €

(* prezzi espressi iva esclusa)
Macchine Alimentari a prezzi sottocosto
Omaggi per acquisti
Servizio Clienti


Ristormarkt

Trova una sede
Trova la sede più vicina a te per acquistare i nostri prodotti.Trova una sede...

Consegna Espressa
Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso Leggi tutto...

Pagamenti Sicuri!
Diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Leggi tutto...

FAQ
Consulta le domande poste frequentemente Vedi le FAQ...

Descrizione prodotto

Dettagli

Tagliapasta lama inox, impugnatura in plastica.
Ulteriori informazioni
Dimensioni (Larg x Prof x Alt) mm 160 x 10 x 115
Modello Z/GACTPM

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Il nostro consiglio tecnico commercialeRecensito da Ufficio tecnico
Voto
Il modo migliore per riscaldare la pizza al taglio

Come prevedibile, visto il nostro amore per la pizza, il Quartier Generale di Spigoloso è mediamente invaso da tranci di pizza al taglio, “bianca” o “margherita”. Che, nonostante siano spendibili anche freddi, preferiamo riscaldare. Nulla di strano, siccome non ci si disfa facilmente della pizza quando è buona, la maggioranza dell’elettorato di questo blog farebbe altrettanto. Riscaldare? E qui che cominciano i problemi. Voi come lo fate?
D’accordo, le pizzerie al taglio riscaldano di continuo, bello sforzo, i forni sono a temperatura tutto il giorno. Ma riscaldare usando il forno di casa o peggio, un tostapane, richiede più tempo di quanto siamo normalmente disposti ad aspettare per un pezzo di pizza, senza contare che il calore va dosato per non bruciare l’esterno della pizza, magari lasciando freddo l’interno. Il tostapane poi, sebbene sia più veloce, non riesce a fare ciò che dovrebbe, S-C-A-L-D-A-R-E, e spesso spezza i tranci in due.
Di come il microonde riduca un trancio di margherita non ne parliamo nemmeno, un acquitrino pasticciato di pomodoro e mozzarella che non si può guardare, figurarsi mangiarlo.
Dopo mesi di tentativi, forse abbiamo trovato la soluzione: prima un passaggio al microonde, e poi nel tostapane. Per favore non storcete il naso, pensiamo che questa sia la più grande invenzione dopo la ricetta della pizza. Messo nel microonde il trancio di pizza si scalda velocemente, ma è il passaggio nel tostapane a farlo rinvenire, facendolo tornare croccante per quanto possibile.
Se vi piace la pizza, anche riscaldata, provateci la prossima volta. Se invece conoscete un metodo migliore, vi preghiamo di farcelo sapere con urgenza.

www.ristormarkt.it il professionista della ristorazione, sai certamente che il rinnovamento dell'attrezzatura cucina e importante trovare un fornitore affidabile www.ristormarkt.it di propone sempre nuovi prodotti per attrezzare adeguatamente la cucina del tuo ristorante, con i migliori materiali,e con un ottimo rapporto qualità prezzo
(pubblicato il 26/08/2016)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

M1 - I0 - A0

FAQ - Domande Frequenti

Prima di inserire una domanda ti invitiamo a leggere le "Domande Frequenti", forse troverai subito la risposta

Inserisci una domanda

Please Sign up or Log in to ask a question




Attrezzature consigliate per nuove aperture

Per la tua nuova attività di ristorazione. Scegli i kit nuove aperture con il massimo risparmio! Sono disponibili kit di attrezzature per ristorante, pizzeria, bar, hamburgherie, paninoteche, laboratori di pasta fresca Kebab ecc. Non esitare a contattarci per avere consigli e suggerimenti sulle migliori soluzioni per la tua nuova attività. Grazie alla pluriennale esperienza nella fornitura di arredi e attrezzature per la ristorazione siamo in grado di curare nei minimi dettagli per la realizzazione di grandi cucine. Queste convenzioni sono disponibili anche direttamente sul nostro web. Fai qui la tua scelta di attrezzature ideali per le tue esigenze. Scopri tutti i kit


Scegli il kit per la tua attività


E' semplice acquistare "Tagliapasta con lama inox e impugnatura in plastica" su Ristormarkt - Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso. Scopri altri prodotti nella categoria: Accessori pizzeria »»»
La Ristormarkt progetta, produce, distribuisce e assiste una linea completa di apparecchiature per la ristorazione professionale. Diversi marchi affermati, concentrati in un unico gruppo, danno vita a una delle maggiori realtà nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature professionali per la ristorazione.
Garantiamo assistenza pre-vendita e post-vendita, servizi di installazione e montaggio, personale tecnico preparato e sempre aggiornato, sistemi per sostituzioni temporanee a garanzia della continuità lavorativa, possibilità di interventi entro le 24 ore dalla chiamata, attività di manutenzione preventiva ed estensioni di garanzia sulle nostre attrezzature fino a 5 anni.
Grazie a numerosi punti vendita e sedi in tutta Italia garantiamo un servizio di consegna, consulenza ed assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Scopri la sede più vicina: Trova una sede