Servizio ClientiTel. (+39) 02 933 099 28 | (+39) 0383 89 06 12

Benvenuto!

Armadio frigorifero   ventilato con hccp  sistema di allarme 700 lt per pesce temperatura  -2/+5°c

Prezzo di listino: 3.518,00 €

Prezzo Offerta 1.599,00 €

(* prezzi espressi iva esclusa)
Macchine Alimentari a prezzi sottocosto
Omaggi per acquisti
Servizio Clienti


Ristormarkt

Trova una sede
Trova la sede più vicina a te per acquistare i nostri prodotti.Trova una sede...

Consegna Espressa
Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso Leggi tutto...

Pagamenti Sicuri!
Diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Leggi tutto...

FAQ
Consulta le domande poste frequentemente Vedi le FAQ...

Descrizione prodotto

Dettagli

Armadio Frifgorifero 700 litri specifico per pesce. Costruzione in acciaio inox AISI 304. Tropicalizzato. Sbrinamento ed evaporazione automatici. Raccolta della condensa con vaschetta sul fondo. Controllo elettronico della temperatura touch digital. Range di temperatura 0°C /+5°C. Angoli interni arrotondati. Spessore di isolamento 60mm, senza CFC. Piedini inox regolabili. Sistema monoblocco e controllore di umidità. Refrigerante R134A.
Ulteriori informazioni
Classe Energetica E
Capacità 700 litres
Funzione prevista Pesce
Dimensioni (Larg x Prof x Alt) mm 700 x 810 x 2050
Energia Ele
Fase 1F+N
Frequenza 50
KW Elettrico 0,500
Porte 1 PORTA CIECA
Temperatura 0°C/+5°C static
Volt 230
Modello BMA0035/F
Gas Refrigerante R290 (100 g)

Recensioni

Recensioni utenti (1)

il consiglio tecnico commerciale Recensito da Ufficio tecnico
Voto
Prima di congelarli confezionate i cibi in modo corretto. I cibi devono essere ben protetti, a contatto col gelo le eventuali parti esposte si deteriorerebbero, sarebbero sottoposte al processo di essiccamento e potrebbero trasmettere il proprio odore, se pronunciato agli altri cibi o al contrario assorbirlo. Scegliete confezioni o materiali appositi resistenti al freddo e impermeabili all’acqua e agli odori. Ottimi i sacchetti in polietilene, le vaschette in alluminio, i contenitori in vetro con chiusura ermetica etc. Non dimenticate di scrivere su ciò che congelate il contenuto e la data di congelamento.

6) Quasi “qualsiasi avanzo di cibo” è congelabile, a patto che arrivi nel freezer in perfette condizioni di partenza. Se volete congelare un cibo non lasciatelo in tavola a temperatura ambiente per delle ore nè lasciatelo in frigo due giorni prima di decidere di congelarlo.

7) Per quanto riguarda il pesce, si possono congelare tutti i tipi di pesce sia di mare che di acqua dolce. Il pesce deve essere bello fresco, pulito, squamato, lavato e congelato nel giro di poche ore per garantirne qualità e sicurezza. Se il pesce è di grosse dimensioni potete tagliarlo a tranci o a filetti.

8) Per quanto riguarda le verdure, possono essere congelate quasi tutti i tipi ad esclusione di quelle troppo ricche di acqua come le insalate. E’ consigliabile sbollentarle in acqua bollente per qualche minuto prima di scolarle, lasciarle raffreddare e congelarle.

9) Per quanto riguarda la frutta , va lavata e asciugata con cura prima di riporla nei contenitori scelti. Se volete congelare frutta di piccole dimensioni come fragole, lamponi, mirtilli potete o congelarla senza zucchero disponendola su dei vassoi, coprendola e riponendola nel congelatore e qualche ora dopo una volta che sarà ben congelata riporla in contenitori definitivi sigillati oppure potete congelare la frutta con lo zucchero, circa 20 grammi di zucchero per ogni 100 grammi di frutta, anche in questo caso la disporrete prima su dei vassoi, aggiungerete lo zucchero, coprirete il tutto, mettere per alcune ore in congelatore prima di riporla in modo definitivo in vaschette ben chiuse o sacchetti di polietilene. Se volete congelare frutta di medie dimensioni, dopo averla lavata, sbucciata e tagliata in due o più pezzi, dovete confezionarla in contenitori di vetro appositi e ricoprirla con uno sciroppo di zucchero e acqua.

10) Per quanto riguarda la carne, una volta eliminate le parti grasse è consigliabile porzionare e avvolgere la carne in carta di alluminio o pellicola trasparente.

11) E’ possibile conservare in freezer anche pane e impasti dolci o salati. E’ sufficiente riporli in sacchetti di polietilene ben chiusi.
(pubblicato il 02/08/2016)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scheda tecnica

M1 - I0 - A0

FAQ - Domande Frequenti

Prima di inserire una domanda ti invitiamo a leggere le "Domande Frequenti", forse troverai subito la risposta

Inserisci una domanda

Please Sign up or Log in to ask a question

Prodotti alternativi





Attrezzature consigliate per nuove aperture

Per la tua nuova attività di ristorazione. Scegli i kit nuove aperture con il massimo risparmio! Sono disponibili kit di attrezzature per ristorante, pizzeria, bar, hamburgherie, paninoteche, laboratori di pasta fresca Kebab ecc. Non esitare a contattarci per avere consigli e suggerimenti sulle migliori soluzioni per la tua nuova attività. Grazie alla pluriennale esperienza nella fornitura di arredi e attrezzature per la ristorazione siamo in grado di curare nei minimi dettagli per la realizzazione di grandi cucine. Queste convenzioni sono disponibili anche direttamente sul nostro web. Fai qui la tua scelta di attrezzature ideali per le tue esigenze. Scopri tutti i kit


Scegli il kit per la tua attività


E' semplice acquistare "Armadio frigorifero   ventilato con hccp  sistema di allarme 700 lt per pesce temperatura  -2/+5°c" su Ristormarkt - Spedizioni in tutta Italia mezzo Corriere Espresso. Scopri altri prodotti nella categoria: Armadi frigoriferi gastronomia »»»
La Ristormarkt progetta, produce, distribuisce e assiste una linea completa di apparecchiature per la ristorazione professionale. Diversi marchi affermati, concentrati in un unico gruppo, danno vita a una delle maggiori realtà nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature professionali per la ristorazione.
Garantiamo assistenza pre-vendita e post-vendita, servizi di installazione e montaggio, personale tecnico preparato e sempre aggiornato, sistemi per sostituzioni temporanee a garanzia della continuità lavorativa, possibilità di interventi entro le 24 ore dalla chiamata, attività di manutenzione preventiva ed estensioni di garanzia sulle nostre attrezzature fino a 5 anni.
Grazie a numerosi punti vendita e sedi in tutta Italia garantiamo un servizio di consegna, consulenza ed assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Scopri la sede più vicina: Trova una sede